Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - DA UNIONE ITALIANA DI FIUME/UNI TRIESTE IL CONCORSO "DIMELA CANTANDO" CANZONI INEDITE IN DIALETTO ISTROVENETO - ISCRIZIONI ENTRO 28 FEBBRAIO 2018

(2018-01-10)

L’Unione Italiana di Fiume  in collaborazione con l’Università Popolare di Trieste e col patrocinio del Comune di Muggia, della Città di Buie e della Regione istriana, organizza la sesta edizione del Concorso “Dimela Cantando”. Per partecipare al Concorso occorre inviare entro mercoledì 28 febbraio la propria canzone inedita scritta in dialetto istroveneto.

Una Commissione determinerà quali canzoni potranno essere suonate, cantate e valutate all’interno della settima edizione del Festival dell’Istroveneto, nel corso del quale una giuria e il pubblico saranno chiamati a valutare le migliori canzoni.

L’iniziativa si avvale di un contributo finanziario della Regione Istriana, della Città di Buie, della Regione del Veneto, della Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia, del Consiglio per le Minoranze della Repubblica di Croazia, dell’Ufficio per le Nazionalità del Governo della Repubblica di Slovenia, nonché del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Interazionale della Repubblica Italiana, ai sensi della Legge 21 marzo 2001, N° 73, e successive estensioni e modificazioni, in applicazione delle Convenzioni stipulate tra il MAECI, l'Unione Italiana e l’Università Popolare di Trieste. (10/01/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07