Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ON.GARAVINI(PD/ESTERO):" AUGURI A LISA MAZZI E ANDREA D'ADDIO PER IL PREMIO ITALIANO DELL'ANNO" DA COMITES BERLINO

(2018-01-11)

“Non posso che esprimere profonda soddisfazione per la nomina di Lisa Mazzi e Andrea D’Addio a ‘Italiani dell’anno 2017’ da parte del Comites di Berlino. L’impegno di entrambi a favore della comunità italiana è noto e apprezzato da tutti noi”.

“Lisa, con l’instancabile entusiasmo che infonde attraverso le iniziative dell’Associazione Rete Donne, crea occasioni di integrazione reale sul territorio. E Andrea, con il suo impegno a favore di lingua e cultura, sostiene la promozione dei nostri valori all’estero”.

“Entrambi sono esempi molto positivi di come si possano realizzare azioni positive, favorendo il dialogo e lo scambio tra due popoli, tedesco e italiano. Due premi decisamente meritati. A Lisa e Andrea vanno i miei più sinceri auguri. Le mie congratulazioni, infine, vanno anche al Comites di Berlino per la lodevole iniziativa. Non a caso il premio, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, sta riscuotendo sempre maggiori simpatie tra la cittadinanza”.

È quanto dichiara Laura Garavini, deputata PD eletta nella circoscrizione Estero-Europa, componente dell’ufficio di Presidenza PD e della commissione Anti Mafia.(11/01/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07