Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FORMAZIONE ITALIANI - ESTERO - MASTER II LIVELLO LUISS/INVITALIA IN "ECONOMIA E POLITICHE DELLO SVILUPPO" ORGANIZZATO DA UNIVERSITA' LUISS E INVITALIA - DOMANDE ENTRO IL 30 GENNAIO 2018

(2018-01-16)

  Si chiudono il 30 gennaio 2018 le iscrizioni al Master di secondo livello in “Economia e Politiche dello Sviluppo” organizzato dall’Università Luiss e Invitalia. Le lezioni inizieranno entro la fine di marzo 2018.

L’obiettivo è dare a giovani professionisti, già in possesso di laurea magistrale o vecchio ordinamento, una formazione approfondita sugli strumenti e le metodologie più efficaci per lo sviluppo economico e sociale del Mezzogiorno.

Sono 20 le borse di studio riservate a funzionari della pubblica amministrazione, di cui 6 destinate a dipendenti Invitalia.
Possono prendere parte:
Possono concorrere all’assegnazione delle borse di studio i soggetti che presentino tutti i seguenti requisiti:
Essere dipendenti della pubblica amministrazione
laurea magistrale o vecchio ordinamento ovvero titolo equivalente conseguito secondo i criteri del previgente ordinamento universitario;
votazione di laurea almeno pari a 107/110;
aver presentato domanda di ammissione al Master.

Per ulteriori informazioni: bando  http://sog.luiss.it/it/master-e-summer-school/master-economia-e-politiche-dello-sviluppo/borse-di-studio-invitalia . (16/01/2018-ITL/ITNET)

Il Master fa parte di un più ampio progetto di collaborazione con il Dipartimento di Economia e Finanza dell’università romana e con la Luiss School of Government, che ha portato alla creazione di un Laboratorio Luiss sul Mezzogiorno.

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07