Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - EUROPA - L'ITALIANO MICHELE NICOLETTI PRES.ASSEMBLEA PARLAMENTARE CONSIGLIO D'EUROPA - LE CONGRATULAZIONI PRES. CAMERA BOLDRINI

(2018-01-22)

  L'on.Michele Nicoletti eletto Presidente dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa. 

"Esprimo le più vive congratulazioni, mie e dell’intera Camera, al deputato Michele Nicoletti per l’elezione a Presidente dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa. " Così la presidente della Camera l'on. Laura Boldrini.
"Si tratta di un importante e prestigioso riconoscimento per il nostro Parlamento, come pure per l’impegno e la passione con la quale il Presidente Nicoletti ha guidato nel corso della legislatura la delegazione italiana all’Assemblea di Strasburgo, concentrandosi su temi di cruciale importanza: la promozione dei principi della Convenzione Europea dei diritti umani e della Carta sociale europea; la piena attuazione della Convenzione di Istanbul sulla prevenzione e la lotta alla violenza contro le donne; la lotta contro il linguaggio d’odio. Gli stessi temi che sono stati oggetto di una costante attenzione durante questa legislatura a Montecitorio.
Formulo i  miei migliori auguri di buon lavoro al neoeletto Presidente, nella certezza che nel corso del mandato proseguirà l’impegno suo e del Parlamento italiano per rafforzare l’azione del Consiglio d’Europa a difesa dei valori di pace e democrazia.(22/01/2018-ITL/ITNET)



Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07