Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - PROMOSSO DAL MAECI SEMINARIO SU INVESTIMENTI ESTERI IN ITALIA E "IL DIRITTO DEL LAVORO ITALIANO IN PILLOLE" IN LINGUA CINESE

(2018-01-23)

  Il Ministero del lavoro promuove il 24 gennaio un seminario, che sarà l’occasione per presentare la prima guida sulla normativa che regola il mercato del lavoro in Italia tradotta in lingua cinese. Redatto a cura degli studi legali Ichino Brugnatelli & Associati e Giovannelli & Associati, il volume “Il diritto del lavoro italiano in pillole” potrà rivelarsi un utile strumento per tutti gli operatori economici cinesi che si interfacciano con il diritto del lavoro italiano, contribuendo concretamente ad intensificare le collaborazioni economiche tra l’Italia e la Cina.

L’evento sarà aperto dal sottosegretario di Stato, Benedetto Della Vedova, a cui seguiranno gli interventi del Sen. Pietro Ichino, membro della Commissione Permanente Lavoro e Previdenza Sociale,dell’On. Vinicio Peluffo, Presidente dell’Associazione Parlamentare “Amici della Cina”e dell’Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia Li Ruiyu.(23/01/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07