Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - POLITICHE 2018 - GRASSELLINO (PD RESP.IT/MONDO): INCONTRO SVIZZERA ESPONENTI PD E LOMBARDIA: "

(2018-02-12)

  "Ieri a Lugano, insieme al Ministro Martina e altri importanti esponenti del PD estero e Lombardia, abbiamo presentato la nostra squadra dei candidati PD alla camera e al senato per la circoscrizione Estero-Europa" Si legge in un post della Responsabile Italiani nel mondo del Partito Democratico, Anna Grassellino.

" Ascoltando i loro interventi, prosegue la Dr.ssa Grassellino,  sono stata fiera della squadra che siamo riusciti a mettere in campo. I nostri parlamentari uscenti, forti di un grande e serio impegno e importanti risultati prodotti in questi anni, sono affiancati da volti nuovi che non sono stati scelti su considerazioni di aree e correnti politiche, ma soltanto in base alle loro aree di competenza, le loro storie, le loro idee, i loro volti. Perché la politica per noi ha e deve sempre più avere un senso diverso. Agli esperti della politica del bilancino noi rispondiamo con i volti e le parole di questi giovani e meno giovani, uomini e donne, professori, avvocati, scrittori, analisti finanziari, cooperanti internazionali, che ieri ci hanno parlato dei temi forti per cui loro si batteranno se andranno in parlamento, si batteranno per idee e ideali e non per correnti politiche."

"Per noi la politica del compromesso, degli accordi significa avere perso in partenza. Si vince non ottenendo un seggio in piu' con strategie che allontanano 100 giovani in più dalla politica, ma avendo il coraggio di schierarsi dalla parte del merito e non dell'inciucio, con un volto nuovo e magari sconosciuto ma che andrà a portare qualità in parlamento. Avanti, insieme. Maurizio Martina Matteo Renzi" conclude l'esponente del Partito Democratico. (12/02/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07