Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 17 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FISCO - ITALIANI ALL'ESTERO - INCONTRO A ZURIGO PROMOSSO DA UIM ZURIGO SU AUTODENUNCIA FISCALE. INTERVENGONO DINO NARDI E ANGELO LUCCI - 24 FEBBRAIO 2018

(2018-02-21)

La UIM di Zurigo organizza, sabato 24 febbraio alle ore 17.45 presso il centro italiano di Zurigo (METALLSTRASSE 18) una conferenza dibattito su autodenuncia fiscale per coloro che fuori della Svizzera possiedono: case, terreni, conti bancari/postali, assicurazioni vita e pensioni estere.

Formulario RED/EST per i pensionati da inviare all’INPS;  IL CUD della pensione INPS per le tasse svizzere; Esistenza in vita per i pensionati INPS; L’esenzione del pagamento IMU/TASI e riduzione TARI sulla casa in Italia per i pensionati AVS; la richiesta di esonero per il Canone TV per i non possessori di un apparecchio TV.  Di questo ed altro (PENSIONI, ASSISTENZA SANITARIA, ECC.) se ne discuterà con Dino Nardi, esperto di problemi migratori;  Angelo Lucci - coordinatore ITAL UIL Svizzera. Moderatore sara'  Pietro Panico – presidente Centro Italiano. (21/02/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07