Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA NEL MONDO - PIANO STRAORDINARIO RICERCA - FERRONI (PRES.INFN): SEGNALE IMPORTANTE PER CHI VOLESSE RIENTRARE E METTERE A FRUTTO COMPETENZE ACQUISITE"

(2018-02-28)

A commentare immediatamente la notizia il Presidente dell'Istituto Nazionale per la Fisica Nucleare Ferroni: “Splendida notizia per gli Enti di Ricerca questa iniezione di ricercatori e tecnologi nel sistema della conoscenza italiano. In aggiunta a quanto già fatto con la legge di bilancio 2016 e con il finanziamento parziale delle stabilizzazioni, grazie a questo nuovo provvedimento la ricerca italiana diventa certamente più competitiva.

Un segnale importante anche per chi volesse tornare e mettere a frutto nel nostro Paese le competenze acquisite all’estero nel necessario periodo che completa la formazione post universitaria.

L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare si arricchirà di 73 nuovi posti che ci permetteranno di rimanere in posizione di leadership nel nostro settore. Un ringraziamento va al Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca che ha reso questo possibile”.(28/02/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07