Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - ITALIANI ALL'ESTERO: GERMANIA - KORZELL (DGB): TREND MERCATO DEL LAVORO POSITIVO MA I FONDI DEVONO ESSERE UTILIZZATI PER RIPORTARE I DISOCCUPATI NEL MONDO DEL LAVORO

(2018-02-28)

  "Anche nei primi mesi del 2018, il trend positivo del mercato del lavoro continua. I dati sul mercato del lavoro fanno stato di  una situazione occupazionale buona  da  qualche tempo. Questo significa anche che, governi statali e locali  e  fondi di previdenza sociale hanno abbastanza soldi per condividerli con i lavoratori del settore pubblico.
Il surplus di 36,6 miliardi di euro rispetto allo scorso anno deve essere compartecipato. I soldi devono andare agli insegnanti, alla polizia ed a molti altri nel lungo periodo.

Inoltre, il denaro deve essere utilizzato per l'espansione del mercato del lavoro sociale, per riportare disoccupati di lunga durata di nuovo nel mondo del lavoro.
In questo senso, per Korzell "Il progetto di accordo di coalizione ha gettato le basi per il futuro, ma va costruito principalmente con i soldi da ora in poi. " (28/02/2018 - ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07