Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - POLITICHE 2018 - GARAVINI(CAPOLISTA PD SENATO EUROPA):" CON PD LEGGI ATTENTE A ESIGENZE FEMMINILI. UNICO PARTITO CON CAPOLISTA DONNA AL SENATO"

(2018-03-02)

“Il Partito Democratico è l’unica forza politica che a cuore i diritti. Tutti, nessuno escluso. A cominciare dalla parità di genere. Non è un caso se siamo l’unico partito ad avere, all’estero per il Senato, una Capolista donna. Una sfida che nessuna delle altre liste ha dimostrato di voler sostenere. Nemmeno quelle che si dicono più progressiste”.

“In questi anni di Governo, il PD ha accelerato il processo dei diritti civili. Proiettando l’Italia incredibilmente in avanti, rispetto al Paese che avevamo trovato dopo gli anni di centrodestra. Anni nei quali la donna era stata ridotta a un ruolo marginale. Anni nei quali erano state perfino reintrodotte le dimissioni in bianco. Un’ingiustizia che il PD ha immediatamente cancellato non appena a arrivato al Governo. Ora sosteniamo di nuovo i Democratico. Affinché si possa proseguire la stagione di riforme che ha non ha lasciato indietro nessuno. A partire dalle donne”. Lo dichiara Laura Garavini, capolista PD al SENATO nella circoscrizione Estero - Europa.(02/03/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07