Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - POLITICHE - SEN. TURANO (PD/ESTERO):"NELLA FASE DI RIFLESSIONE ALL'INTERNO DEL PD GUARDARE ALL'INCLUSIONE. oGGI PIU' DI IERI ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI"

(2018-03-15)

  “Conclusa la campagna elettorale voglio ringraziare tutti i candidati del Pd per aver condotto una campagna elettorale con reciproco rispetto, collaborazione ed unità di Partito. Una campagna elettorale come sempre difficile che ha visto il Partito democratico perdere il seggio al Senato e riconfermare quello alla Camera” . Così il ringraziamento del  Sen. uscente del Pd Renato Turano (Ripartizione America settentrionale e centrale) .

Turano invita, quindi, ad una fase di riflessione all’interno del Partito con metodi che guardino all’inclusione perché oggi più di ieri abbiamo bisogno di tutti. Da parte mia rimane l’impegno immutato per far sì che ci sia un rilancio del Partito su tutto il territorio con l’obiettivo di essere protagonisti nel futuro ed essere riconosciuti come il partito degli elettori per gli elettori. Un buon lavoro va a chi oggi ricopre le più alte responsabilità di rappresentarci in Parlamento e credo che saranno in grado di consolidare i risultati fin qui ottenuti per le nostre Comunità all’estero.

Quanto ai suoi due mandati : " È stata un' esperienza indimenticabile!  Ringrazio anche tutti i colleghi Senatori che hanno appoggiato i problemi degli Italiani all’estero ed il supporto dato dalla rete consolare nella Circoscrizione America Settentrionale e Centrale e il lavoro svolto dal mio network, e in particolare, dai miei collaboratori. Ripartiamo insieme – conclude Turano – senza sprecare energie in inutili personalismi e protagonismi sapendo che l’impegno mio personale e di tutta la Comunità del Partito democratico sarà rivolta a tutti gli Italiani all’estero e alla nostra Circoscrizione” ha concluso il parlamentare uscente. (15/03/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07