Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - INTERNAZIONALIZZAZIONE - A MATERA SEMINARIO DI ORIENTAMENTO AI MERCATI INTERNAZIONALI PER PMI, COOPERATIVE, CONSORZI IN AMBITO PIANO EXPORT SUD 2

(2018-04-05)

  Ancora pochi giorni per iscriversi al Seminario di Orientamento ai Mercati Internazionali, con un focus specifico su “Marketing digitale e valorizzazione del Made in Italy”,  organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud 2 e finanziato con fondi PONIC 2014-2020 , in collaborazione con la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Matera.

L’incontro di approfondimento è destinata alle Piccole e Medie Imprese, Cooperative, Consorzi e Reti di impresa delle regioni Basilicata, Campania, Puglia, Sicilia, Calabria, si terrà presso la Camera di Commercio di Matera il 16 e il 17 aprile 2018 con avvio alle ore 09.00 e conclusione alle ore 17.00.

Docente dell’incontro sarà la Dott.ssa Serena Pellegrini, esperta di marketing per l’export e social media marketing della Faculty ICE Agenzia.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi basta compilare la scheda di adesione su www.ice.gov.it/exportsud/exportsud.htm entro il 7 aprile 2018.

“L’iniziativa– conclude l’Assessore Regionale alle Politiche di Sviluppo Roberto Cifarelli -  è’ il frutto delle forti sinergie create tra la Regione Basilicata ed ICE in materia di internazionalizzazione. Con questo incontro le aziende avranno l’opportunità di approfondire le conoscenze e le competenze di marketing strategico al fine di ottimizzare le proprie potenzialità di impresa, di ricevere una formazione specifica per la valorizzazione dell’”Italian factor” delle PMI e lo sviluppo di strategie, anche digital, per crescere in Italia e all’estero. Inoltre, con i colloqui individuali, che si terranno il secondo giorno,  gli operatori economici avranno la possibilità di “personalizzare” la conoscenza delle tematiche affrontate”. (05/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07