Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - AUSTRALIA - PARLAMENTARI PD AUSTRALIA INCONTRANO CIRCOLI PD SYDNEY E MELBOURNE

(2018-04-10)

  Il sen.Francesco Giacobbe e l'on.Nicola Carè, eletti dalla Circoscrizione Estero Africa Asia,Oceania e Antartide, nelle fila del Partito Democratico  hanno incontrato i circoli del Partito a Sydney e Adelaide.

"È stato un piacere potere incontrare nuovamente i nostri militanti dopo la campagna elettorale" affermano in una nota congiunta i due parlamentari, che hanno ribadito l'impegno a trattare in sede di intervento legislativo i temi che più riguardano le nostre comunità.
Durante la discussione – affermano Giacobbe e Care' – si è parlato della situazione politica attuale e dell'impegno del Partito Democratico nonché dell'impegno da parte di tutti a continuare un percorso che aiuti il Partito Democratico ad essere sempre più presente nei territori”.

"La voglia dei nostri militanti ci dà la carica giusta”,  dichiarano, poi, entrambi “Il nuovo Parlamento e il nostro Partito continueranno l'impegno per le nostre comunità nel mondo ed è importante la partecipazione di tutti per rilanciare le nostre proposte per l'estero e per l'Italia. L'interesse e la partecipazione che abbiamo riscontrato in questi incontri ci fa ben sperare".
Nelle prossime settimane, Giacobbe e Carè organizzeranno altri incontri comunitari con i rappresentanti territoriali del Partito Democratico "per ascoltare le esigenze di tutti e per meglio calibrare gli interventi che vedono protagoniste le comunità". (10/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07