Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - STATI UNITI - OPEN DAY PER IC AMERICAS SOCIETA' CONSULENZA A HOUSTON - NISSOLI(FI/ESTERO): " INIZIATIVE IMPORTANTE PER INGRESSO IMPRESE ITALIANE SU MERCATO USA"

(2018-04-17)

  Per celebrare i cinque anni di presenza di IC Americas negli Stati Uniti, si é tenuto, ieri, un open day presso gli uffici di Houston, Texas, alla presenza del Presidente del Gruppo IC&Partners, Dott. Roberto Corciulo e ad alcune autorità italiane del territorio. IC Americas rappresenta il punto di riferimento per le aziende italiane che investono nel mercato statunitense assistendo gli imprenditori a tutto tondo: dalla formazione della decisione di entrare in un nuovo mercato al supporto quotidiano amministrativo, fiscale e legale, indispensabile per affrontare in sicurezza e in modo profittevole i mercati esteri.

Il gruppo presente in 23 paesi con 37 uffici, ha uffici a Houston, a New York, a Citta’ del Messico e Monterrey in Messico e a Belo Horizonte in Brasile

"Iniziative come queste - ha dichiarato l'on. Nissoli, eletta in Nord e Centro America - sono importanti per orientare le imprese italiane in un mercato come quello americano che offre tanto ma che allo stesso tempo è complesso e richiede un approccio puntuale e sistematico".(17/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07