Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - CGIE - STABILE (CGIE /SPAGNA-PORTOGALLO):"IMPEGNO CGIE RISPOSTE CONCRETE A CATEGORIE SVANTAGGIATE ITALIANE ALL'ESTERO. VISITA "PICCOLA CASA DIVINA PROVVIDENZA" A BUCAREST

(2018-05-20)

  "In data 18 maggio 2018 una delegazione del CGIE si è recata presso la Comunità orionina "Piccola Opera della Divina Provvidenza" di Bucarest che accoglie varie categorie di persone, italiane e non, particolarmente bisognose e svantaggiate con gravi disabilità, fornita di un centro diurno di riabilitazione per ragazzi autistici e affetti da molteplici patologie." A darne notizia Giuseppe Stabile, Cons. CGIE per la Spagna ed il Portogallo".

Alla visita hanno preso parte l’arcivescovo di Bucarest Joan Robu, il reverendo Valeriano, il Vice Capo Missione dell'Ambasciata d'Italia a Bucarest Dott.ssa Beatrice  Vecchioni, il coordinatore Inas Romania Cesare Insinsola, il Segretario Generale Michele Schiavone, il Vice Segretario Generale Giuseppe Maggio, unitamente ai Consiglieri Tony Mazzaro e Giuseppe Stabile.

Stabile sottolinea, quindi, che "Il Consiglio Generale degli Italiani all'estero, nella dimensione di volontariato, con il più alto spirito di solidarietà e servizio, proseguirà impegnandosi a rendersi strumento anche di tali categorie più deboli per dare risposte concrete nel rispetto delle nostre competenze" .(20/05/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07