Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 17 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SINDACATI ITALIANI NEL MONDO - FCA - FURLAN (CISL): PIANO AMBIZIOSO MA OCCORRE GARANTIRE LA PIENA OCCUPAZIONE DI TUTTI GLI STABILIMENTI ITALIANI

(2018-06-01)

  “E’ certamente un piano ambizioso quello presentato oggi dal gruppo Fca che prevede di investire 45 miliardi di euro nel periodo dal 2018 al 2022, di cui il 75% destinato ai brand globali. Ma noi ci aspettiamo la garanzia della piena occupazione in tutti gli stabilimenti italiani”. Lo sottolinea la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, commentando il piano presentato oggi dall’ammministratore di Fca, Sergio Marchionne.

“E’ importante che Marchionne abbia confermato oggi  che entro il 2022 Fca raggiungerà la piena capacità produttiva negli stabilimenti italiani ed europei. Sono tutte notizie positive su cui ci aspettiamo ora un confronto con il sindacato sulla qualita’ degli investimenti produttivi negli stabilimenti italiani e sulle garanziale della piena occupazione, in linea con le esigenze di innovazione tecnologica e di competitivita’ del mercato dell’auto a partire dal progetto dell’auto elettrica”. (01/06/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07