Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

AMBIENTE - GREEN CARS - BONELLI (VERDI):" SU TRAZIONE ELETTRICA FINALMENTE MARCHIONNE SU NOSTRE POSIZIONI"

(2018-06-01)

  "Finalmente Marchionne ha compreso che il futuro è l'auto elettrica e che è necessario 'essere indipendenti dal petrolio', noi Verdi lo diciamo da anni, in campagna elettorale abbiamo rivolto molti appelli in questa direzione al manager di FCA." Scrive in u a nota Angelo Bonelli dei Verdi, che spiega:
"Siamo lieti di apprendere che sono previsti 9 miliardi di dollari di investimento per sviluppare la filiera delle vetture alimentate ad elettricità. L' Italia può diventare leader di questa produzione creando così moltissimi nuovi posti di lavoro. Inoltre la diffusione delle auto elettriche nel nostro Paese contribuirà alla diminuzione dei tassi di particolati, specialmente il pm10 per cui siamo oggetto di sanzioni da parte dell'Unione Europea."

Auspichiamo pertanto che questa notizia da parte di Marchionne possa essere un vero inizio per il processo di transizione ecologica. Soprattutto alla luce del fatto che proprio lui alcuni mesi fa aveva affermato che auto elettrica rappresentava minaccia per ecosistema" Conclude Bonelli (01/06/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07