Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ECONOMIA ITALIANA - DAZI - DAL PD GRIBAUDO (LAVORO PD): LAVORATORI ITALIANI IN PERICOLO

(2018-06-08)

  "C’è poco da valutare ed è grave andare in un consesso internazionale senza una linea né un’idea. Per l’economia italiana e per i lavoratori una politica basata sui dazi sarebbe una tragedia." afferma Chiara Gribaudo responsabile Lavoro del PD assieme ai parlamentari PD Lia Quartapelle e Ivan Scalfarotto.

"Sui dossier che contano cominciamo male. L’export è uno dei nostri punti di forza e il presidente del Consiglio sembra colpevolmente ignorarlo. I più danneggiati da una politica protezionistica sarebbero proprio le imprese e milioni di lavoratori italiani che contribuiscono a rendere il made in Italy un’eccellenza. In queste settimane, con altri colleghi del PD stiamo incontrando imprese e lavoratori e tutti ci dicono che i dazi sarebbero una rovina.

Il presidente del Consiglio, lo ripetiamo ancora una volta, farebbe bene a studiare i dossier invece di lasciarsi andare a dichiarazioni pericolose, che denotano solo grave approssimazione". conclude l'esponente del Partito Democratico. (08/06/2018-ITL/ITNET).

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07