Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 16 novembre 2018 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - EUROPA - PRES. EUROPARL.TAJANI IN NIGER ACCOMPAGNATO DA DELEGAZIONE IMPRENDITORI

(2018-06-22)

Missione del Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani in Niger, dal 16 al 18 luglio 2018 per una visita ufficiale. Si concentrerà su tre aspetti: sicurezza e stabilità, migrazione e investimenti necessari.

Per questa missione, il Presidente Tajani sarà accompagnato da una delegazione di società ed esperti allo scopo di promuovere partenariati tra società europee e nigeriane e investimenti in alcuni settori chiave.

Un'intera giornata di lavoro sarà dedicata alla parte economica con l'opportunità di avvicinare le imprese europee agli imprenditori nigeriani, tra cui un B2B, un incontro con operatori economici già sul posto, un incontro con diversi ministri del governo responsabili della promozione degli investimenti e per il clima degli affari.

L’invito a manifestare interesse è aperto fino a venerdì 6 luglio 2018  per formare una delegazione europea composta da circa 20 rappresentanti del settore privato che vorrebbero esplorare le opportunità di investimento in Niger, in particolare nei seguenti settori: • agricoltura; energie rinnovabili digitale.

Per ulteriori informazioni, siete pregati di contattare il membro del gabinetto responsabile: Guglielmo di Cola : guglielmo.dicola@europarl.europa.eu

il Parlamento europeo non contribuirà alle spese di viaggio e alloggio per le società che intendono recarsi in Niger.(22/06/2018-ITL/INTNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07