Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 19 settembre 2018 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - OCCUPAZIONE - SEN. GARAVINI(PD/ESTERO):"GOVERNI RENZI E GENTILONI LASCIANO IN EREDITA' PAESE CON PIU' BASSI LIVELLI DI DISOCCUPAZIONE E VARATO MISURE IMPORTANTI PER PIU' DEBOLI"

(2018-07-03)

  "Lasciamo in eredità un paese con i più bassi livelli di disoccupazione da sei anni a questa parte. Proprio ieri l'Istat ha accertato che la disocccupazione è ulteriormente scesa. È al livello più basso dal 2012, cioè è al 10,7% (mentre era al 13,5% nel febbraio del 2014)".Così la sen Laura Garavini,  esponente della Direzione del Partito Democratico, intervenendo al PD di Stoccarda.

"Inoltre l’Italia è diventata un paese nel quale abbiamo messo in atto misure importanti per i più deboli. Proprio ieri l’Inps ha liquidato la quattordicesima a tre milioni e mezzo di pensionati indigenti, che percepiscono una pensione sotto i mille euro mensili. Compresi i pensionati che risiedono all’estero. Inoltre va a regime il reddito di inclusione, la prima misura universale contro la povertà. Dal primo luglio ne usufruiscono infatti due milioni e mezzo di persone".

"I nostri Governi - Renzi e Gentiloni - sono stati i governi del fare e dei risultati. Governi che ci lasciano un paese migliore e in crescita". ha concluso la parlamentare eletta dalla Circoscrizione estero in Europa.(03/07/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07