Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 18 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

UNIVERSITA' ITALIANE NEL MONDO - BRASILE - ALLA DANTE ALIGHIERI DI SAN PAOLO TEST AMMISSIONE POLITECNICO DI TORINO PER CORSI DI LAUREA I° LIVELLO INGEGNERIA. PREVISTE BORSE DI STUDIO

(2018-10-24)

  Il Politecnico di Torino ha organizzato per il prossimo 27 ottobre 2018 una sessione di test di ammissione ai Corsi di Laurea di I livello dell’Area dell’Ingegneria (test in lingua inglese o italiana a scelta del candidato), in Design e Comunicazione Visiva (test in lingua italiana) e in Pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistico-ambientale (test in lingua italiana).

I test si svolgeranno a San Paolo presso il Collegio Dante Alighieri. Il progetto, oltre alla possibilità di sostenere i test di ammissione all´estero, prevede anche l´erogazione di borse di studio per l´intera durata del percorso accademico.

Per iscriversi alla prova di ammissione, i candidati interessati devono registrarsi al sito di ateneo e seguire le indicazioni relative al corso di Laurea per il quale si vuole effettuare il test.

Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito del Politecnico: www.polito.it.(24/10/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07