Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA NEL MONDO - EUROPA - CONFERENZA AD ALTO LIVELLO SU IMPATTO RICERCA E INNOVAZIONE EUROPEA NELLA VITA QUOTIDIANA DEGLI EUROPEI

(2018-11-05)

  Il 27 novembre, il Parlamento europeo congiuntamente con la Commissione europea terrà una conferenza ad alto livello dal titolo “ricerca e dell'innovazione dell'Unione nella nostra vita quotidiana: migliorare la vita quotidiana degli europei con la ricerca e l'innovazione - storie di successo”.

La conferenza avrà luogo nell'emiciclo del Parlamento europeo a Bruxelles. Da progressi della medicina per l'energia pulita e l'ingegneria di alto livello, progetti di ricerca finanziati dall'Unione europea svolgono un ruolo chiave nel migliorare la vita quotidiana dei nostri cittadini.

La conferenza sarà l'occasione per mettere in mostra i risultati già raggiunti, ma anche la possibilità per i decisori politici di  scambiare e proporre nuove idee su ricerca e dell'innovazione dell'Unione con le parti interessate, cittadini e con i rappresentanti delle istituzioni europee, gli Stati membri, università e centri di ricerca.

Il presidente Tajani e il Commissario Moedas saranno i co-organizzatori della conferenza in cui gli argomenti ENVI ed i partecipanti saranno in primo piano.(05/11/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07