Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

AVVERTENZA: OPPORTUNITA' DI LAVORO: 25 NUOVE ASSUNZIONI PER LIDL NEL CENTRO LOGISTICO DI BIANDRATE (NOVARA): LE SELEZIONI IL 21 NOVEMBRE

(2018-11-10)

  Come da richiesta:  bcw | burson cohn & wolfe pubblichiamo:

La catena della GDO è alla ricerca di mulettisti e preparatori merci per la propria piattaforma logistica in provincia di Novara , Biandrate.

Lidl, catena di supermercati premiata Best Workplace dal Great Place to Work Institute, organizza una giornata di selezione il 21 novembre dalle ore 09:00 alle 19:00 per 25 persone da inserire nell’organico della propria piattaforma logistica di Biandrate (NO). Le figure ricercate sono: preparatore merci, colui che si occupa del ricevimento e controllo sia quantitativo che qualitativo della merce in magazzino, dello stoccaggio e del picking, e mulettista, che invece si occupa dello smistamento, posizionamento e della movimentazione della merce con utilizzo del muletto.

Tutti coloro che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi sul sito Lidl attraverso il link: http://bit.ly/RD_CentroLogisticoBiandrate. I candidati in linea con i profili ricercati, riceveranno un'email con i dettagli sul luogo del Recruiting Day e potranno così partecipare  alla giornata di selezione.

Per i potenziali candidati, mercoledì 21 novembre sarà l’occasione per entrare direttamente in contatto con l’Azienda e di sostenere un colloquio. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli entreranno a far parte del team Lidl con un contratto iniziale a tempo determinato o indeterminato. La piattaforma logistica Lidl di Biandrate in provincia di Novara rifornisce quotidianamente oltre 70 punti vendita dell’Insegna situati tra Piemonte e Lombardia.

Tutte le posizioni aperte da Lidl sono consultabili sul sito www.lavoro.lidl.it .(10/11/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07