Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - BELGIO - L'AGENDA DEI PROSSIMI GIORNI DEL CIRCOLO PD DI BRUXELLES

(2018-11-28)

  Lunedì 19 novembre gli iscritti al circolo PD di Bruxelles hanno votato per l'elezione del segretario e dell'assemblea della Federazione del Partito Democratico del Belgio. Il candidato Lanfranco Fanti -  iscritto al circolo PD Bruxelles e segretario di federazione uscente - ha ottenuto 87 voti, 3 schede nulle e 5 schede bianche (95 votanti in totale). 

Qui ( i candidati all'Assemblea nazionale PD Belgio per la Lista “Europa e territorio, Lanfranco Fanti Segretario”.
. Lanfranco FANTI (Bruxelles)
2. Nadia Buttini (Bruxelles)
3. Niccolo`Querci (Bruxelles)
4. Anna Farneti (Manage)
5. Giuliano Ena (Chapelle-Anderlues)
6. Marina Santarelli (Bruxelles)
7. Mario Sirotti (Liegi)
8. Anna Gangi (Chapelle-Anderlues)
9. Marco Fusaro (Bruxelles)
10. Mela Polizzi (Mons)
11. Gerardo Mazza (Chapelle-Anderlues)
12. Bianca Maria Petteruti (Bruxelles)
13. Lorenzo Brucculeri (Liegi)
14. Monica Tiberi (Bruxelles)
15. Carlo Imarisio (Bruxelles)
16. Federica Bruno (Bruxelles)
17. Abderrahmane Abderrahim (Bruxelles)
18. Sabrina Iannazzone (Bruxelles)
19. Fernando Marzo (Genk)
20. Teresa Iurilli (Bruxelles)
21. Pierluigi Boda (Bruxelles)
22. Valeria Moggianu (Bruxelles)
23. Cristian Lecomte (La Louvière - La Quercia)
24. Veronica Scarfo ( Chapelle-Anderlues)
25. Enzo Monaco ( Liegi - Rinascita)
26. Liliane Paterna (La Louvière - La Quercia)
27. Francesco Carteri (Bruxelles)
28. Cinzia De Marzo (Bruxelles)
29. Marcello La Sala (Bruxelles)
30. Gaia Morosi (Bruxelles)

l'Agenda del Circolo
Comincia la lunga corsa verso le elezioni europee di maggio prossimo. Come annunciato in assemblea di circolo, il PD Bruxelles si sta attrezzando per dare un contributo importante in vista delle elezioni. Il Team coordinerà le iniziative del circolo dedicate alle elezioni europee, in collaborazione con altre realtà: Europa in circolo è, ad esempio, uno dei progetti che porteremo avanti insieme all'associazione Eudem.

Giovedì 29 Novembre - Primo incontro Team Europee (ore 18.30, circolo PD) - Tanti di voi  hanno già dato la disponibilità a dare una mano per le elezioni europee. Da oggi vale! avverte  una nota del Circolo che invita: "Incontriamoci al circolo per organizzarci, dividerci i compiti, elaborare insieme i progetti.

Se siete interessati a partecipare al #TeamPDBruxelles per le Europee 2019 (e avete tempo da dedicare!), scrivete a pdbruxelles.teameu@gmail.com.


Mercoledì 5 dicembre - Proiezione del film “Nato a Casal di Principe” (ore 18.30, Parlamento europeo, sala ASP3G2) - Registrazioni: valerio.ottati(at)ep.europa.eu.

Mercoledì 12 Dicembre - Assemblea di circolo: i dilemmi del Labour Party su Brexit (ore 18.30, circolo PD) - Vi invitiamo al circolo per: aggiornamento dal team europee; punto sul congresso nazionale; discussione su Brexit con i compagni della sezione del Labour Party di Bruxelles (in inglese).

Martedì 18 Dicembre - Dal PCI al PD - al congresso nazionale (ore 18.30, circolo PD) - Presentazione del libro di Dario De Lucia.


Congresso Nazionale

Con le dimissioni da segretario di Maurizio Martina, si è aperta ufficialmente la fase congressuale che porterà all’elezione del nuovo segretario del Partito Democratico. Trovate raccolte qui tutte le informazioni ufficiali sul congresso.

La newsletter vi darà conto man mano della costituzione dei comitati locali a sostegno dei candidati e dei relativi incontri e iniziative, in coordinamento con i comitati stessi. Per ulteriori informazioni, potete scriverci a pdbruxelles@gmail.com.

Comitato Martina - Bruxelles per Maurizio Martina - Coordinamento: Teresa Iurilli, Ivan Scannapiecoro, Carlo Imarisio. Per contribuire e partecipare, potete scrivere a comitatomartinabruxelles(at)gmail.com oppure inviare un messaggio diretto attraverso la pagina facebook.

Comitato Minniti - Per iniziare a contribuire e partecipare, potete scrivere a MinnitiperBruxelles(at)gmail.com.

Comitato Zingaretti - Piazza Grande Bruxelles per Zingaretti - Coordinamento: Chiara Dellapasqua. Per contribuire e partecipare, potete scrivere a piazzagrandebruxelles(at)gmail.com oppure inviare un messaggio diretto attraverso la pagina facebook. Prossimo incontro: 3 dicembre, ore 19:30 presso il Wine Tales, Place de Londres 13. Siete tutti invitati a partecipare, sostenitori e non, per confrontarci, scambiarci opinioni e proporre idee per cambiare.(28/11/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07