Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FINANZA - MANOVRA - ON.PELLA (FI):"ANCHE SE ATTESA LA NOTIZIA DELLA BOCCIATURA NON CI STUPISCE MA CI COLPISCE DURAMENTE"

(2018-11-22)

  "Sotto il profilo finanziario le ricadute saranno pesanti da subito ma anche sotto il profilo economico, poiché le misure ivi inserite non hanno nulla o poco a che vedere con una crescita strutturale ma molto con provvedimenti distributivi, e pure probabilmente dilazionati nel tempo e nella loro sostanza. Le misure del Movimento 5 Stelle non sono sostenibili e hanno pregiudicato questo giudizio negativo. "  Così il fozista on. Pella in una nota in cui sottolnea :

"Sotto il profilo politico siamo ancora più colpiti, ne usciamo con scarsa credibilità e con un esito sconfortante e isolante di un braccio di ferro che si é rivelato proficuo solo per i social.

Gli unici profili politici in grado di sostenere le nostre posizioni e di difendere i nostri interessi in Europa sono Silvio Berlusconi e Antonio Tajani, come i recenti colloqui hanno dimostrato ancora una volta. "conclude il parlamentare di Forza Italia.(22/11/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07