Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PENSIONATI ITALIANI NEL MONDO - INDEBITI - BOCCIATI EMENDAMENTI SU ELIMINAZIONE INDEBITI PENSIONATI ITALIANI ALL'ESTERO

(2018-11-29)

  Bocciati gli emendamenti al DL fiscale dove si proponeva l'eliminazione degli indebiti pensionistici per gli italiani all'estero" Lo annuncia il sen.Francesco Giacobbe in una nota odierna.

Il Senatore Francesco Giacobbe aveva presentato un emendamento con l'obiettivo di eliminare l'indebito ed attuare la pace fiscale anche per gli italiani all'estero ma prima in commissione e poi in Aula del Senato il Governo e i parlamentari che sostengono questa maggioranza hanno bocciato le proposte.

"Un' occasione mancata per questo Governo per potere dare un segno di vicinanza alle nostre Comunità all'estero e i tanti pensionati che vivono questa ingiustizia"- dichiara il Senatore Francesco Giacobbe -. "Non hanno voluto sanare un problema che sotto tutti gli aspetti da quello economico a quello umano e psicologico è devastante per i nostri anziani all'estero"- continua
Giacobbe-. "Credo che non bisogna arrendersi e combattere questa battaglia e ribadisco tutto il mio impegno e la trasformazione di questi emendamenti in una proposta di disegno di legge sperando che questa volta il Governo e i rappresentanti della maggioranza possano battere un colpo"- ha chiuso il Senatore.(29/11/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07