Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 19 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - REGNO UNITO- NOVITA' ALL'INAS CISL DI LONDRA: SINERGIA SOCIETA' DI CONSULENZA E FORMAZIONE "CV&COFFEE" PER ITALIANI DALLA SEDE INAS CISL A LONDRA SERVIZI 'INNOVATIVI

(2019-01-08)

  Al via il prossimo 29 gennaio degli incontri promossi dall’InasCislUK con la collaborazione di CV&Coffee, società di consulenza lavoro, formazione e reclutamento con sede a Londra. Obiettivo del primo incontrofare il punto su  “CV Clinic Workshop and Job Hunting”, dalle 18.00 alle 19.30. 
Si tratta, in buona sostanza di  una serie di incontri di formazione in ambito lavorativo,indirizzati agli italiani in UK,  che si terranno ogni ultimo giovedì del mese presso la sede INAS di Londra.

Gli eventi saranno introdotti dagli operatori Inas Cisl che chiariranno i dubbi in materia socio-previdenziale e fiscale, approfondendo argomenti che vanno dalla ricerca contributiva al controllo dell’imposta fiscale a questioni riguardanti la Brexit.

Seguirà il workshop organizzato dalla fondatrice di CV&Coffee, Teresa Pastena, per fornire consigli sulla ricerca di lavoro, stesura dei CV e lettere di presentazione. CV&Coffee è specializzata nella selezione di personale italiano qualificato per posizioni permanenti e temporanee.
Per maggiori informazioni, contattare CV&Coffee all’email info@cvandcoffee.com o l’ufficio INAS CISL di Londra:  rnola@inasitalianwelfare.co.uk.(08/01/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07