Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - CANADA - ON. LA MARCA (PD/ESTERO) INCONTRA AL FAMEE FURLANE IL GRUPPO ETA' D'ORO

(2019-03-14)

Ll’On. Francesca La Marca ha incontrato i soci del “Gruppo Età D’Oro”, che conta circa 600 soci tra i friulani “over 65” residenti nell’area di Toronto.

Il cordiale incontro si è svolto presso la bella sede della “Famee Furlane” di Toronto, in occasione del consueto appuntamento mensile di polenta, vino, tombola e carte.

Invitata dal coordinatore degli Alpini in Nord America, Gino Vatri, e dal presidente del “Gruppo Età D’Oro”, Nino Blasutta, l’On. La Marca si è trattenuta con i soci rispondendo a varie domande circa le coperture sanitarie in Italia, il tema della cittadinanza, il regime pensionistico e previdenziale tra i due Paesi ed altre questioni riguardanti principalmente gli anziani.

La parlamentare si è detta colpita ed emozionata per le storie di vite di diversi dei soci e ammirata per il loro contributo alla modernizzazione e all’espansione della città di Toronto. Storie personali e collettive toccanti, accompagnate anche da tanta gioia di vivere e di socializzare. (14/03/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07