Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SICUREZZA SOCIALE - PAESI BASSI - PREDISPOSTO DA MINISTERO AFFARI SOCIALI ED OCCUPAZIONE OLANDESE VADEMECUM "LAVORARE E ABITARE" PER LAVORATORI MIGRANTI EUROPEI

(2019-04-16)

  Il Ministero degli affari sociali e del lavoro olandese ha pubblicato un vademecum  in varie lingue – tra cui l’italiano –  dedicato ai “lavoratori migranti europei”.  A segnalarlo l'Ambasciata d'Italia nei Paesi Bassi.

In questo opuscolo - fa presente la prefazione - Le spieghiamo cosa deve fare appena arrivato in Olanda, quali sono i Suoi diritti e doveri come lavoratore o come imprenditore, e le regole e le usanze con cui ha a che fare se vive in Olanda.

Abbiamo fatto il possibile perché queste informazioni fossero complete. Dopo aver letto, ha bisogno di altre informazioni su un certo argomento? Visiti il sito web indicato nell’opuscolo accanto a  quell’argomento. L’opuscolo lo legge in linea? Allora basta che faccia clic sul collegamento. Naturalmente può anche telefonare al numero indicato in quel punto del testo.

Attenzione: la maggior parte dei siti web sono in olandese. E se un sito web contiene informazioni in un’altra lingua? C’è un avviso sul sito web che lo dice.
Telefona a uno di quei numeri di telefono? Molte volte Le risponde una persona che parla inglese.
Naturalmente, in caso di necessità Lei può anche contattare l’ambasciata o il consolato del Suo Paese in Olanda.(16/04/2019- ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07