Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SINDACATI ITALIANI NEL MONDO - EUROPA - EUROPA - I SINDACATI EUROPEI MARCIANO PER UN'EUROPA PIU' GIUSTA ..POSTI DI LAVORO DI QUALITA', SALARI PIU' ALTI, PENSIONI E GIUSTA TRANSIZIONE VERSO FUTURO DIGITALE

(2019-04-24)

Le elezioni europee dal 23 al 26 maggio sono le più importanti per decenni. "così una nota della CES, che presenta la manifestazione del 26 aprile dei Sindacati Europei: "Abbiamo bisogno di un'Europa migliore e più sociale, non meno dell'Europa, un'Europa con valori democratici.

L'estrema destra, gli antieuropei e i nazionalisti sono in aumento in molti paesi. Il Parlamento europeo che sarà eletto a maggio può partecipare a una corsa verso il basso con la concorrenza fiscale e salariale e il dumping sociale, oppure può rendere l'UE un posto migliore in cui vivere e lavorare."

I sindacati europei marciano a Bruxelles il 26 aprile per un'Europa più giusta per i lavoratori , per un'Europa che lavora per la democrazia e la giustizia sociale, per posti di lavoro di qualità e salari più alti e pensioni, per le giuste transizioni verso un futuro basso e digitale.

Marciamo per dimostrare che il nazionalismo, i partiti di estrema destra e antieuropei non offrono soluzioni ai problemi che ci attendono oggi.

Marciamo per il progresso sociale in Europa, una retribuzione migliore e migliori condizioni di lavoro e di vita in Europa
Marciamo per un'Europa migliore e più sociale, non meno Europa
Vota a maggio per un'Europa più giusta per i lavoratori!
No all'austerità, no al dumping sociale, no all'estrema destra - sì alla democrazia, sì giustizia sociale e giuste transizioni, sì a lavori di qualità e salari più alti!.(24/04/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07