Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FORMAZIONE ITALIANI NEL MONDO - ARGENTINA - GIORNATA DI FORMAZIONE PLIDA PER DOCENTI DI ITALIANO A BUENOS AIRES A LATERE CONGRESSO SDA

(2019-05-03)

Mercoledì 17 luglio 2019 a Buenos Aires il PLIDA, in collaborazione con ALMA edizioni, organizza una Giornata di formazione per docenti di italiano. La giornata si terrà presso la Pontificia Universidad Católica Argentina (UCA).

Il corso è rivolto ai docenti di italiano in Argentina e si svolgerà dalle 10:00 alle 18:00.

Aprirà la giornata il prof. Matteo Santipolo (Università di Padova), membro del Comitato scientifico operativo del PLIDA. Gli altri formatori saranno Silvia Giugni, responsabile del PLIDA, Barbara D’Annunzio (PLIDA) e Carlo Guastalla (ALMA Edizioni).

L’iscrizione è gratuita fino a esaurimento posti. Avranno la priorità gli iscritti all’83mo Congresso Internazionale della Società Dante Alighieri.

Per iscrizioni all’83mo Congresso Internazionale della Società Dante Alighieri e alla Giornata di formazione per docenti di italiano, registrazione nella home page del sito.
Per iscrizioni alla sola Giornata di formazione per docenti di italiano, clicca qui: https://plida.it/scheda-di-iscrizione-giornata-di-formazione-per-docenti-di-italiano-in-argentina.html. (03/05/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07