Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

GIOVANI ITALIANI ALL'ESTERO - BELGIO - COMITES BRUXELLES PROMUOVE IN OCCASIONE FESTA REPUBBLICA LANCIO RETE GIOVANI ITALIANI NEL MONDO BELGIO (6 GIUGNO)

(2019-05-23)

  Promosso dal Comites dii Bruxelles si terrà a Bruxelles il prossimo 6 giugno un incontro sul Seminario dei giovani italiani all'estero di Palermo

Ricordiamo che dal 16-19 Aprile 2019, centoquindici giovani italiani giunti da tutto il mondo si sono riuniti a Palermo per partecipare al Seminario organizzato dal Comitato Generale degli Italiani all’Estero (CGIE). Il seminario aveva come obiettivo la creazione di una rete di giovani italiani nel mondo.

A seguito del seminario e in occasione della Festa della Repubblica, il Comites di Bruxelles vi invita a partecipare alla presentazione dei risultati del Seminario di Palermo e al lancio della rete dei Giovani Italiani in Belgio.

L'evento, organizzato con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia a Bruxelles, si terrà giovedi 6 giugno dalle ore 18.20 presso la sede di BNP Paribas Fortis, Porte de Namur, Bruxelles.

L’obiettivo della rete in Belgio è di sviluppare i propri progetti sul territorio per fare sistema paese e contribuire alla creazione di un network solido di giovani italiani in Belgio.  Nell'occasione verranno presentati i progetti per il Belgio.

A presentare l'iniziativa saranno (Lucrezia Scarapicchia e Salvatore Orlando Delegati, Raffaele Napolitano, Presidente Comites Bruxelles, Benedetta Dentamaro Segretario Generale Comites Bruxelles, Eleonora Medda, Consigliere Comites Bruxelles e CGIE. A fine serata si terrà un aperitivo networking per i giovani italiani presenti. (23/05/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07