Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI E ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI - AL SENATO COSTITUITO GRUPPO "PARTITO SOCIALISTA - ITALIA VIVA" NENCINI E MARAIO: "NO CONFLUENZA. OPERAZIONE PARLAMENTARE. SOSTEGNO PSI A GOVERNO RIMANE RESPONSABILE E LEALE"

(2019-09-19)

  "E' stato costituito un  nuovo gruppo al Senato: "Partito Socialista-Italia Viva". Lo annunciano in una nota congiunta il segretario del Psi, Enzo Maraio e il Presidente del Psi, il Sen. Riccardo Nencini. In merito alle indiscrezioni stampa degli ultimi giorni – hanno specificato Nencini e Maraio – non è mai stata all'ordine del giorno la confluenza del Psi nel movimento che fonderà l'ex premier Matteo Renzi.

Il Psi manterrà la sua autonomia politica e la propria identità. Il sostegno del Psi al Governo giallo-rosso rimane responsabile e leale”- hanno proseguito. “Il gruppo parlamentare avrà un taglio riformista che rafforzerà la nostra azione politica, nell’ottica dell’allargamento del campo del centrosinistra. Continueremo a vigilare affinchè i punti inseriti dai socialisti nel programma di governo siano rispettati, a cominciare da lavoro, sanità, infrastrutture”. (19/09/2019-ITL/ITNET)



Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07