Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI - ON.LA MARCA(PD/ESTERO) AUGURA BUON LAVORO AI NUOVI DIRIGENTI DEL CIRCOLO PD DI NEW YORK : SEGRETARIO ZANON, EPASTO PRES. E SCHNEIDER TESORIERE

(2019-11-14)

  Alla presenza del Segretario del partito, Nicola Zingaretti, il Circolo del PD di New York ha provveduto a rinnovare le cariche dirigenti, eleggendo per acclamazione Enrico Zanon come Segretario, Alessandro Epasto come Presidente ed Elia Schneider come tesoriere. Mico Licastro è stato nominato Presidente onorario in virtù del suo prolungato e appassionato contributo dato al Circolo. annuncia la parlamentare eletta dalla Circoscrizione Estero-Nord e Centro America.

Mi congratulo vivamente con gli amici democratici di New York e faccio le mie più sincere felicitazioni ai nuovi dirigenti del Circolo con gli auguri di buon lavoro, confermando la mia totale disponibilità a collaborare per quanto possa occorrere alla nostra comunità e al PD.

New York è una delle indiscusse capitali del mondo e avere un centro di dibattito, elaborazione e iniziativa della forza politica maggioritaria tra gli italiani all'estero non può che essere un bene per l'intera comunità italiana. (14/11/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07