Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMMIGRAZIONE - PROFUGHI - ON.UNGARO (ITALIA VIVA): "ITALIA AIUTI LA GRECIA E SI OFFRA DI ACCOGLIERE CHI SCAPPA DALLA GUERRA, IN PARTICOLARE I MINORI NON ACCOMPAGNATI"

(2020-03-05)

  “Se l’Italia vuole solidarietà la deve anche dare. Il nostro Paese aiuti la Grecia e si offra di accogliere, d’intesa con tutta l’Unione Europea, i rifugiati, chi scappa dalla guerra o dal terrorismo - come i siriani - soprattutto i minori non accompagnati, secondo quanto previsto dai trattati internazionali. Condivido così il forte appello lanciato dall’Ong Refugee Rights Europe per la ricollocazione dei più piccoli e indifesi."  Lo afferma in una nota l'on.Massimo Ungaro, parlamentare eletto dalla Circoscrizione Estero - Europa.

"Non sono peraltro accettabili altri episodi di violenza, afferma Ungaro " la Grecia non è infatti lo scudo d’Europa ma la sua culla democratica, dove valori e diritti hanno trionfato e sono giunti sino ai nostri giorni ”. Così l’On. Massimo Ungaro, deputato di Italia Viva eletto nella Circoscrizione Estero-Europa, commentando la gravissima situazione al confine tra Turchia e Grecia.(05/03/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07