Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - RENZI A RIAD - SEN. GARAVINI (IV/ESTERO): "DIALOGO CON ARABIA SAUDITA ARGINE A TERRORISMO ISLAMICO. POLEMICHE STRUMENTALI"

(2021-03-01)

  "Stupisce che alcune forze politiche, comprese quelle di maggioranza e Azione di Calenda, continuino ad attaccare Matteo Renzi sulla questione dell’intervista a Riad. Pur sapendo molto bene che Renzi ha più volte condannato sia gli attacchi terroristici riconducibili all’Arabia Saudita che lo stesso omicidio Khashoggi." Lo afferma la sen.  ha dichiarato la senatrice Laura Garavini, Vicepresidente commissione Esteri e Vicecapogruppo vicaria Italia Viva-Psi, intervenendo a Radio Radicale.

"È evidente - prosegue la parlamentare eletta dalla Circoscrizione estero-Europa - che si tratta di polemiche strumentali. Pensate a tavolino per fare propaganda politica utile alla propria compagine. Portare avanti un dialogo costruttivo con l’Arabia Saudita è utile per creare un argine al terrorismo islamico". sostiene la parlamentare di Italia Viva. (01/03/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07