Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SINDACATI ITALIANI NEL MONDO - ANNAMARIA FURLAN A LANDINI (CGIL) E BOMBARDIERI (UIL): "ABBIAMO AVUTO LA CAPACITA', LA VOGLIA E LA COSTANZA DI RIANNODARE"

(2021-03-03)

Annamaria Furlan, dopo aver passato il testimone di Segretario Generale della CISL a Luigi Sbarra,  ha salutato i suoi compagni di percorso, i leader di Cgil e Uil Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri , presenti al Consiglio generale della CISL, con cui ha condiviso "i tanti anni che abbiamo lavorato assieme. "Non sempre i nostri ricordi sono stati facili - ha sottolineato - ma ogni volta che si sfilacciava il filo dell'unita' abbiamo avuto la capacita', la voglia e la costanza di riannodare, mai e poi mai e' mancato il rispetto tra le organizzazione e tra di noi.

A Landini, segretario generale della Cgil, devo una felpa, gliel'avevo promessa. Per Natale gli ho regalato una cravatta e vedo che ci ha preso gusto. Lascero' a Gigi Sbarra l'onere di fargli arrivare una felpa".

E rivolgendosi a Pierpaolo Bombardieri, segretario generale della Uil, dice: "Ci sono amicizie che hanno bisogno di anni di frequentazione per cementarsi, altre nascono da un pensiero detto al momento giusto" e ricorda una telefonata di solidarieta' arrivata "dopo un attacco al nostro sindacato". (03/03/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07