Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Cultura

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - CON "DA VINCI EXPERIENCE" FULL IMMERSION A FIRENZE NELL'ECLETTISMO DI LEONARDO

  ITALIANNETWORK consiglia:  "Da Vinci Experience", la nuova mostra multimediale prodotta dal Gruppo Crossmedia in programma fino al 8 ottobre 2017, nel complesso della chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte a Firenze, a due passi dal Ponte Vecchio. (VEDI: http://www.italiannetwork.it/video.aspx?id=2477)

Dedicata al genio di Leonardo, alla sua scienza ed eclettismo nelle varie discipline, l’inedita produzione vuole essere la
prosecuzione naturale del racconto della ineguagliabile storia di Firenze e dei personaggi che l’hanno resa celebre nel mondo, narrazione già intrapresa lo scorso anno con la mostra Incredible Florence.

Un progetto espositivo finalizzato alla divulgazione culturale, che fa proprio il concetto di edutainment, ossia la  realizzazione di un genere d’intrattenimento che si avvale di linguaggi comunicativi contemporanei, rivolti soprattutto ai più giovani e alle famiglie.

Il cuore della mostra è il format immersivo realizzato da Art Media Studio Firenze, che regala emozioni uniche e irripetibili.

Italiannetwork presenta il trailer del progetto multimediale dedicato a Leonardo Da Vinci e che mira al cuore dello spettatore ed è possibile ammirare fino all'8 ottobre prossimo a Firenze. (27/05/2017-ITL/ITNET)

(Data di inserimento online 2017-05-27 00:05)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07