Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Italiani all'estero

ITALIANI ITALIANI ALL'ESTERO E NON SOLO - ELEZIONI EUROPEE: GENERAZIONE ERASMUS : "STAVOLTA VOTA"

Oggi, 9 maggio, Giornata dell'Europa, Erasmus Student Network Italia lancia ufficialmente il video che ha reallizzato in collaborazione con l'Ufficio del Parlamento europeo in Italia, per promuovere la campagna "Stavolta voto" nel nostro Paese.

er questa occasione ESN Italia ha realizzato un video di cui sono protagonisti gli studenti Erasmus, che raccontano quali sono le motivazioni per cui andranno a votare per il nuovo Parlamento europeo.

"Siamo molto felici di aver realizzato questo video - dichiara Vittorio Gattari, Presidente di Erasmus Student Network Italia - in cui sono direttamente i giovani europei, protagonisti della cosiddetta Generazione Erasmus, ad invitare al voto i loro coetanei. I volontari della nostra associazione sono impegnati da mesi, in tutte le 53 sezioni locali italiane e oltre 500 in Europa, nella campagna Stavoltavoto.eu lanciata dal Parlamento Europeo, ma con questo video abbiamo voluto dare voce agli studenti internazionali che stanno svolgendo ora la loro esperienza di studio e di vita in Italia. L’Erasmus è a detta di tutti il programma di maggior successo dell’Unione Europea, è un esempio virtuoso di integrazione europea ed è sicuramente un ottimo motivo per andare a votare il prossimo 26 maggio." (09/05/2019-ITL/ITNET)

(Data di inserimento online 2019-05-09 00:05)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07