Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 gennaio 2021
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Patronati

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - FORMAZIONE OPERATORI - "LA CGIL CHE VERRA' " III° FESTIVAL DELLA FORMAZIONE - L'APPORTO DEL PATRONATO INCA

  ‘La Cgil che verrà' è il titolo della terza edizione del Festival della Formazione della Cgil, che è possibile seguire su Collettiva.it, già partire dalle 14 di oggi." Informa una nota del Patronato INCA, che sottolinea l'iniziativa, che si concluderà l'11 dicembre:

"E'  un'occasione di confronto di idee e proposte per un futuro di grandi cambiamenti dedicata non solo alla platea dei formatori, degli organizzativi e dei dirigenti delle strutture, ma adatto anche ad una partecipazione più ampia."

L'evento è articolato in sedici tavoli tematici, accompagnati da una sostanziosa parte multimediale e comunicativa. Verranno raccontate le esperienze formative dei territori e i progetti nazionali, e saranno presentati in anteprima due docufilm su Rodari e Don Milani.

Sono previsti i contributi del segretario generale della Cgil Maurizio Landini, della segreteria confederale della Cgil nazionale, dei segretari generali e dei dirigenti delle categorie e delle strutture regionali e territoriali della Cgil, di dirigenti sindacali di Cisl, Uil, Ces, della spagnola Confederación Sindical de Comisiones Obreras e del sindacato austriaco ÖGB-Verlag. Parteciperanno inoltre associazioni come Anpi e Auser, fondazioni come Aamod e  FDV, docenti universitari italiani e stranieri, studiosi e rappresentanti del mondo della cultura e dello spettacolo come David Riondino e Mimmo Calopresti. (09/11/2020- ITL/ITNET)

(Data di inserimento online 2020-12-09 00:12)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07