Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SICUREZZA SOCIALE - CONTACT CENTER INPS DA OGGI AFFIDATO A INPS SERVIZI SOCIETA' IN HOUSE ISTITUTO - DAL 1 AL 4 DICEMBRE SOLO SERVIZIO TELEFONICO PER COMPLETAMENTO OPERAZIONI TECNICHE

(2022-12-01)

Da OGGI  1° dicembre il Contact center di Inps è internalizzato con l’affidamento a INPS Servizi, società in house dell’Istituto, e non più gestito in outsourcing.

Per consentire il completamento di tutte le operazioni di passaggio tra i sistemi esterni e quelli in uso all’INPS, che comportano da giovedì 1 a domenica 4 dicembre la sospensione del solo servizio telefonico, Inps mette in campo
servizi alternativi per l’utenza.

INPS  ha attivato, infatti, un servizio di chiamata diretta al personale delle sedi su  tutto il territorio nazionale, raggiungibile tramite i numeri dei centralini provinciali,  pubblicati nella home page del sito istituzionale www.inps.it.

Il servizio sarà attivo, in lingua italiana, dalle ore 08.30 alle ore 16.30.

Si ricorda inoltre che i servizi INPS sono sempre raggiungibili anche attraverso il portale www.INPS.it e l’app INPS MOBILE, oltre che tramite i servizi di prima accoglienza e gli sportelli delle sedi territoriali.

Nella sezione “Contatti” del portale istituzionale sono indicate le ulteriori modalità di accesso ai canali di contatto messi a disposizione dell’utenza.

Dal 5 dicembre il servizio di contact center, che impiegherà oltre 3.000 persone neo assunte da Inps Servizi, riprenderà dal lunedì al sabato con modalità rinnovate che faciliteranno il contatto telefonico diretto con un operatore specializzato. (01/12/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07