Sponsor
|
ITALIANI ALL'ESTERO - SPAGNA - AMB.ASCIATORE ITALIANO A MADRID INCONTRA CONNAZIONALI A CORDOBA E RICEVE PREMIO "PREMIOS LCTB ANDALUCIA" PER SUO IMPEGNO CONTRO OMOFOBIA
(2016-10-07)
L' Ambasciatore italiano a Madrid, Stefano Sannino riceverà, sabato 8 ottobre, un riconoscimento per il suo impegno contro l’omofobia nel corso della manifestazione “Premios LGTB Andalucia”, patrocinata dalla Diputacion de Córdoba e organizzata da Jesús Palomares (link http://premioslgtbandalucia.com/ ).
In occasione della visita dell’Ambasciatore Sannino a Córdoba, oggi venerdi 7 ottobre, si tiene un incontro con i connazionali residenti nella città andalusa su iniziativa del Com.it.es di Madrid. Saranno presenti esponenti del mondo della cultura locale, docenti italiani e spagnoli dell’Università di Córdoba, imprenditori e cittadini che operano in altri settori del tessuto socio economico della città.. (07/10/2016-ITL/ITNET)
|
Altri prodotti editoriali
Contatti

|