Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI - ON.NISSOLI E DE MARTINI(FI) NOMINANO GIANFRANCO GENTILE COORDINATORE FORZA ITALIA STATO DELL'OHIO

(2017-08-23)

  Continua il lavoro di riorganizzazione di Forza Italia in USA per creare una rete diffusa di presenza sul vasto territorio americano e raggiungere ogni singola Comunità italiana. Infatti, oggi, l’on. Fucsia Nissoli (Coordinatrice Forza Italia Nord e Centro America) e l’on. Susy De Martini (Coordinatrice Forza Italia USA) hanno nominato Gianfranco Gentile coordinatore di Forza Italia dello Stato dell’Ohio (USA). Emigrato in USA 40 anni fa, il neocoordinatore di Forza Italia, Gentile, e’ persona attiva nel migliorare la comunicazione tra i vari club italiani e quelli italoamericani.

La comunicazione è vitale, a tutti i livelli, per mantenere viva l’eredità derivante dal nostro patrimonio culturale e, con la nomina di Gentile, Forza Italia avrà una marcia in più nel promuovere l’italianità e formulare proposte adeguate per una politica emigratoria che tenga conto dell’importante fattore della promozione delle tradizioni culturali quali fattori di identità di una Comunità.

“Nell’augurarTi buon lavoro - scrivono Nissoli e De Martini  a Gentile -  Ti esprimiamo la nostra piena fiducia, convinte che saprai fare il meglio per permettere il radicamento del nostro partito in un territorio strategico per la sua importanza industriale a livello nazionale USA”.(23/08/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07