Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 27 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - FRANCIA - A LIONE "MILANO, UN POSTO PER LEGGERE": MOSTRA BILINGUE CHE SVELA LE MERAVIGLIE DEL CAPOLUOGO LOMBARDO - 29 GENNAIO/ FEBBRAIO 2018

(2018-01-22)

L'Istituto Italiano di Cultura di Lione organizza, in collaborazione con la Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori di Milano et l’Istituto Italiano di Cultura di Parigi, una mostra bilingue intitolata «Milan, un endroit pour lire/ Milano, un posto per leggere».

Milano, un posto per leggere è una mostra bilingue, in italiano e francese, che svela le meraviglie di Milano, una Milano capitale indiscussa dell’editoria italiana, una Milano inedita di autori, editori e soprattutto lettori, una città da leggere e una città per chi legge.

La mostra presentata a Lione è composta dei 10 pannelli della sezione  La cerchia degli scrittori, che fa percorrere le vie della città legate agli autori che nel corso della storia l’hanno abitata e hanno dato dignità letteraria ai suoi luoghi.

La mostra sarà inaugurata  lunedì 29 gennaio alle ore 18:00. Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria. Aperta fino a venerdì 2 febbraio. (22/01/2018-ITL/ITNET)


I

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07