Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 27 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - MEDITERRANEO - DALL'OSCE PREMIO A SEI GIOVANI IMPRENDITORI "VERDI" IN ALGERIA, EGITTO ISRAELE, GIORDANIA, MAROCCO E TUNISIA

(2018-04-23)

  A sei imprenditori provenienti da Algeria, Egitto, Israele, Giordania, Marocco e Tunisia sarà assegnato il Premio OSCE per i giovani imprenditori verdi, che possono così intervenire nei processi di impatto sociale nella regione del Mediterraneo. La cerimonia si terrà il 26 aprile presso il Hofburg di Vienna.

Ad ogni imprenditore, sotto i 35 anni di età, verrà assegnato una borsa di € 15.000 per la loro idea di business, in modo che possano trasformare in un'azione di business.

Su iniziativa e con il sostegno finanziario del Ministero degli Affari Esteri e la Cooperazione internazionale italiana, l'OSCE ha collaborato con il Fondo switcher ed i suoi promotori, sotto la Presidenza italiana 2017 del Gruppo di contatto mediterraneo dell'OSCE.

La presidenza italiana dell'OSCE continuerà nel suo sostegno al progetto.

Il progetto è realizzato dalla Federazione europea di Etica e Alternativa Banking (FEBEA), SEFEA Consulting, e il Centro Regionale per la Produzione e consumo sostenibili (SCP / RAC), l'UNEP / Piano d'Azione Mediterraneo. (23/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07