Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 19 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SICUREZZA SOCIALE - GIOVANI E PENSIONE - APPUNTAMENTO A PISA CON CGIL E INCA PER PARLARE DI FUTURO

(2019-10-17)

"Giovani e pensioni. Rivolti...al futuro". E' il titolo del convegno, promosso dalla Cgil di Pisa, che si svolgerà il 25 ottobre prossimo a Pisa, presso l'Auditorium Centro Maccarrone, in via S. Pellico, 63, a partire dalle ore 9.

La giornata di dibattito è articolata in due momenti. Nella mattinata, il tema è "La pensione per le nuove generazioni".  All'iniziativa, promossa dalla Cgil di Pisa, parteciperanno Massimiliano Angori, presidente della Provincia di Pisa, Giuliana Mesina, Cgil Toscana, Alessandro Gasparri, segretario confederale Cgil Pisa, una rappresentanza di lavoratori delle categorie, Paolo Graziani, segretario generale Spi Cgil Pisa.

Nel pomeriggio è prevista una tavola rotonda su "Quale riforma per garantire un futuro previdenziale ai giovani?"  La discussione, coordinata a Mauro Fuso, segretario generale CdlT Pisa, vedrà la partecipazione di Roberto Ghiselli, segretario confederale Cgil, Michele Pagliaro, presidente Inca nazionale, Tommaso Nannicini, della Commissione Lavoro del Senato e una giovane delegata Cgil Pisa. (17/10/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07