Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 19 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI NEL MONDO - A MATERA I MINISTRI ITALIANO DI MAIO ED EMIRATINO BIN AL ZAYED AL NAHYAN PRESENTANO IL PADIGLIO ITALIANO ALL'EXPO' DI DUBAI

(2019-10-17)

Domenica 20 ottobre, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, insieme al Ministro degli Esteri emiratino Abdallah Bin Zayed Al Nahyan, sarà a Matera per partecipare a ‘1 year to go’, evento di presentazione del Padiglione dell’Italia all’Esposizione Universale di Dubai che inizierà il 20 ottobre del prossimo anno.?

Alla presentazione, che inizierà ?alle? ?ore 10:00? presso la Cava del Sole di Matera, interverranno, tra gli altri, anche il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Lorenzo Fioramonti e il Commissario Generale del Governo per Expo 2020, Paolo Glisenti e il Direttore Generale della Fondazione Matera – Basilicata 2019, Paolo Verri.

I Ministri degli Esteri avranno inoltre un incontro bilaterale per approfondire il partenariato e le opportunità di scambio commerciale tra l’Italia e gli Emirati Uniti. Al termine dell’incontro si terrà un punto stampa del Ministro Di Maio presso l’Hotel Palazzo Viceconte (17/10/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07