Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - ELEZIONI UK - MARATONA ON LINE PATRONATO INCA UK - INVITO ALLA COMUNITA' ITALIANA

(2019-12-11)

  "Le elezioni politiche del 12 Dicembre 2019 rappresentano un punto di svolta importante non solo per il Regno Unito - dove si tengono - ma anche per il resto dell’Europa, poiché potrebbero esserci delle ripercussioni nell'attuale assetto socio-politico." Lo sottolinea il Patronato INCA UK in una nota in cui afferma: " Gli occhi di tutto il mondo saranno focalizzati sui risultati che usciranno dalle urne: chi prenderà il maggior numero di seggi della House of Commons di Westminister e potrà formare un governo?

"In gioco  - fa presente il Patronato INCA - ci sono diverse questioni dalla Brexit al futuro dell'NHS (National Health Service), temi che interessano e coinvolgeranno  anche i 700 mila italiani presenti sul territorio britannico.

Come INCA CGIL UK e Manifesto di Londra - annuncia -  stiamo promuovendo un evento "Maratona UK General Election 2019”, invitando la comunità italiana di Londra ad assistere allo spoglio insieme a noi. Durante la serata trasmetteremo in diretta Facebook i commenti di connazionali impegnati a livello politico e sociale nel Regno Unito: attivisti per i diritti dei cittadini europei, rappresentanti di associazioni e partiti politici sul territorio ed altri che si occupano della difesa dei diritti dei migranti italiani nel mondo.

La serata avrà inizio alle ore 22.30 (10.30 pm) e durerà fino a notte fonda, si terrà presso la sede dell’INCA CGIL UK al 124 Canonbury Road - N1 2UT - London. Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/584857342281454/  (11/12/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07