Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - COVID-19 - ON.UNGARO (IV/ESTERO): " BENE DECRETO "CURA ITALIA" PREVEDA 4 MILIONI A SOSTEGNO ITALIANI ALL'ESTERO IN DIFFICOLTA' ED ULTERIORI RISORSE PER ASSISTENZA CONSOLAT"I

(2020-04-08)

“Da San Marino alla Spagna, passando per la Svizzera, sono molte le segnalazioni che mi giungono di italiani all'estero in difficoltà economica a causa della crisi sanitaria che sta colpendo il mondo e così pesantemente l’Europa. Non lasciare nessun italiano indietro nella pandemia COVID2019, questa è la via maestra per superare la crisi mondiale in atto. E deve valere per tutti i nostri connazionali in Italia e fuori dai nostri confini."Così l’On. Massimo Ungaro, deputato di Italia Viva eletto nella Circoscrizione Estero Europa.

Per questo bene che il Decreto Cura Italia preveda quattro milioni per il sostegno agli italiani all'estero in difficoltà economica perché hanno perso il lavoro o perché non possono ancora usufruire del  sostegno nei paesi di residenza e ulteriori risorse per potenziare i fondi presso i Consolati per l’assistenza ai connazionali all'estero, anche al fine di favorirne il rientro”. Cosi' il parlamentare eletto dalla Circoscrizioen Estero, in Europa.(08/04/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07