Sponsor
|
ECONOMIA ITALIANA - EXPORT - AL VIA CONSULTAZIONE DIGITALE DI MERCATO PER CAMPAGNA "MADE IN ITALY" -SOTTOSEGR.DI STEFANO (MAECI): "COMUNICAZIONE UNO DEI SEI PILASTRI "PATTO PER L'EXPORT"
(2020-06-19)
Il Sottosegretario Manlio Di Stefano è intervenuto stamattina in apertura della consultazione digitale di mercato per la Campagna straordinaria di comunicazione organizzata dalla Farnesina, ICE e AgID, l’agenzia per l’Italia Digitale. “La comunicazione”, ha ricordato il Sottosegretario, “è uno dei sei pilastri del Patto per l’Export firmato dal Ministro Di Maio lo scorso 8 giugno, per definire una strategia innovativa e condivisa per il rilancio del "Made in Italy" nella fase di ripresa post-Covid. Gli obiettivi che intendiamo raggiungere con questa grande Campagna senza precedenti sono quelli del rilancio dell’immagine dell’Italia, il sostegno alle esportazioni italiane, l’ampliamento e la diversificazione dei mercati e canali di riferimento per le nostre PMI, insieme al consolidamento di quelli tradizionali”. La fase di consultazione interattiva con le aziende durerà alcune settimane e alla fine di questo processo partecipativo la stazione appaltante ICE pubblicherà un bando di gara per 50 milioni di euro per progetti di comunicazione. Ulteriori informazioni si possono trovare su: appaltinnovativi.gov.it/made-in-italy. “Auguro quindi a tutti buon lavoro e vi invito ad avere un approccio molto partecipativo, perché è dall’interazione con tutti voi oggi e nelle prossime occasioni di confronto che sarà possibile raggiungere un risultato che sia all’altezza dei nostri valori, della ricchezza delle nostre tradizioni e della nostra capacità di innovazione, aiutando così il nostro Paese ad ottenere ancora una volta sui mercati internazionali il successo che merita”, ha concluso il Sottosegretario.(19/06/2020-ITL/ITNET)
|
Altri prodotti editoriali
Contatti
|